top of page

ALLA RICERCA DI UNA DOLCE VITTORIA IN SERIE C - DOMENICA È TEMPO DI CRAZY BEES-VIKINGS

Immagine del redattore: Crazy HockeyCrazy Hockey

Dopo la breve pausa di due settimane, ecco che i Vikings ritornano a calcare i ghiacci della Serie C Libertas. Avversari del prossimo turno è Varese Crazy Bees Academy. I milanesi saranno ospiti nuovamente all'Acinque Ice Arena di Varese, l'ex Palalbani, dove non molto tempo fa hanno ottenuto un ottimo pareggio contro gli agguerriti Ice Goblins di Saronno.


I Crazy Bees Varese sono una delle realtà del panorama hockeistico di Varese, insieme ai "cugini" saronnesi degli Ice Goblins, ed è una delle comapagini più vivaci e numerose dei campionati Libertas: in questa stagione, infatti, la società è riuscita a dispiegare ben tre squadre, una per categoria, e stanno ottenendo risultati molto positivi, soprattutto in Serie A e B, in cui sono entrambe al primo posto. Nonostante la corposa partecipazione, Vikings e Crazy Bees non hanno precedenti in questa categoria, quindi la partita di domenica è il primo incontro ufficiale in Libertas Serie C.


Diamo uno sguardo ai risultati. I varesini sono reduci da due sconfitte consecutive, rimediate a Sesto San Giovanni contro gli Sgularat (15 dicembre 2024, 2-1) e sul ghiaccio casalingo del Palalbani contro la capolista Ice Goblins Saronno (24 febbraio 2025, 0-3). I Vikings invece giungono al match da due pareggi consecutivi, due punti ottenuti nelle due trasferte contro Ice Goblins (2 febbraio 2025, 0-0) e Torino Bulls C2 (15 febbraio 2025, 1-1).


Per quanto rigurda la classifica, la Crazy Bees Academy si attesta attualmente al quinto posto con sei punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte; mentre i Vikings sono ancora fissi al secondo posto con dieci punti, ottenuti con tre vittorie e quattro pareggi. Da notare la classifica corta anche in Serie C: tra terzo e settimo posto intercorrono soltanto tre punti, perciò ben cinque squadre stanno lottando per gli altri due posti disponibili per le fasi finali.

Ma per i vichinghi non sarà di certo una partita da prendere sottogamba, tutt'altro: sarà fondamentale ottenere almeno un punto da questa terza trasferta di stagione, ma dovranno farlo contro un avversario grintoso e per nulla impaurito.


Affilate le lame e indossate il caschetto, ci vediamo domenica 9 marzo alle 19.30 a Varese!


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación

#GOVIKINGS

newlogowhite

#GOVIKINGS

SEGUICI E SUPPORTACI!

  • Instagram
  • Facebook
  • TikTok
  • Youtube

Per contattarci, manda un messaggio sui CANALI social (FB o IG) 
oppure scrivici via mail a
crazyhockeyteam@gmail.com

bottom of page