top of page

CAM-PIO-NIIII!!!

Sesto San Giovanni, 21 maggio 2023

Dopo le emozioni di ieri, possiamo dirlo forte e chiaro: CAMPIONI!!! Il Crazy Hockey Team Vikings si aggiudica la prima edizione del Campionato Nazionale Libertas di Serie C! Un successo strepitoso, ottenuto col massimo sforzo e impegno di ogni membro della società, dai giocatori al Presidente - senza dimenticare il sostegno dei nostri amati tifosi - a coronamento di una stagione positiva e a prova della bontà del progetto sportivo della compagine sandonatese, avviato ormai (o soltanto?) due anni fa!

Dopo aver consolidato il primato in classifica nell'ultima giornata di regular season, i nostri vichinghi hanno affrontato la fase finale del torneo disputando la giornata di Final Four presso il Palaghiaccio di Sesto San Giovanni. La prima sfida della giornata si è svolta contro il UHC Barlafus, piegato facilmente con un agile 4 a 1 e ottenendo così l'accesso alla finale, che si è disputata contro i Diavoli Rossoneri. La compagine sestese ha dato molto filo da torcere ai nostri vichinghi, anche se i nostri si sono portati avanti subito e entro la fine del secondo periodo gli arancioblu conducono per 4 a 1. Ma è nel terzo periodo che i nostri hanno sofferto un vero e proprio assedio, complicato da una lunga serie di penalità, che ha permesso agli avversari rossoneri di portarsi ad una sola rete di scarto. Ma nonostante ciò, l'ostinazione e il sacrificio dei nostri guerrieri è stato premiato con una meritata vittoria e la consacrazione a Campioni d'Italia! Con quest'ultimo atto termina così la stagione agonistica, lasciando tutti noi con una grande gioia nel cuore e la voglia di tornare al più presto sul ghiaccio per proseguire questo fantastico cammino!


E come sempre... #GoVikings!

53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FALSA PARTENZA IN SERIE B

San Donato Milanese, 4 ottobre 2023 Inizia con una sconfitta il cammino dei vichinghi in Libertas B. L'incontro valevole per la prima giornata di campionato si è concluso sul punteggio di 0-2 per gli

Comments


bottom of page