top of page

COLPACCIO VICHINGO: VITTORIA E TESTA DELLA CLASSIFICA!!

Sesto San Giovanni, 20 aprile 2023

Come direbbero oltreoceano: WHAT A GAME! Una partita di grande carattere lascia ai vichingi arancioblu l'ottava vittoria in campionato e la testa della classifica.

Le alte aspettative per questa partita sono state soddisfatte, consegnando al pubblico una partita di grande intensità e ricca di emozioni. Perciò, primo periodo subito ad alto ritmo con numerose azioni da entrambi le parti che tengono occupati i due portieri avversari. Un equilibrio che persiste fino alla fine del periodo che si chiude sul punteggio di 0 a 0. Purtroppo nella seconda frazione gli animi si scaldano e iniziano a essere fischiate le prime penalità, tra cui una penalità partita per i vichinghi. Questo momento di tensione viene sfruttato dai rossoneri che trovano la rete dell'1 a 0, ma i nostri non si perdono d'animo e trovano dopo diverse occasioni il gol del pareggio, siglato dal capitano Max Spano. Alla sirena le squadre rientrano negli spogliatoi in parità, lasciando il verdetto all'ultima frazione di gioco. L'incontro allora si sposta su una vera e propria dimostrazione di impegno e coraggio, che premia i nostri ragazzi: il primo vantaggio è siglato dal nostro difensore Alessandro Botto, che buca il portiere avversario con un potente tiro dalla blu; il terzo e definitivo gol della vittoria è realizzato da Max Spano, in gol per la seconda volta. Il risultato è difeso da un ottimo Matteo Scardino, che con le sue parate si rende protagonista di una grande serata.

La sirena sancisce quindi la vittoria e, di conseguenza, la testa della classifica, il tutto ottenuto con cuore e tanta grinta da parte dei nostri ragazzi!


HC DIAVOLI ROSSONERI 1 - 3 CHT VIKINGS MILANO (0-0/1-1/0-2)

Reti per i Vikings:

1-1: M. Spano #81

1-2: A. Botto #13 (M. Spano #81)

1-3: M. Spano #81


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FALSA PARTENZA IN SERIE B

San Donato Milanese, 4 ottobre 2023 Inizia con una sconfitta il cammino dei vichinghi in Libertas B. L'incontro valevole per la prima giornata di campionato si è concluso sul punteggio di 0-2 per gli

Comments


bottom of page