top of page

CONTINUA LA CAVALCATA DEI VICHINGHI!

Aggiornamento: 13 feb 2023

Assago, 05 febbraio 2023

Stagione ad emozioni alterne: se in B i vichinghi faticano a trovare la vittoria, in C prosegue il momento felice, centrando la terza vittoria consecutiva e ritrovandosi ancora imbattuti.

Al Forum di Assago è andata in scena una partita combattuta e ricca di agonismo, tanto che il risultato finale è un semplice quanto sudato 1 a 0 per i vichinghi arancioblu. Primo tempo equilibrato, senza troppe occasioni, se non verso il termine del periodo, con entrambe le squadre che iniziano a dimostrarsi pericolose, finché giunge nel periodo successivo il tanto agognato gol, realizzato da Mauro Martinelli, per questa occasione fuori dai pali, assisto da Gabriele Ghio. L'incontro prosegue con i numerosi tentativi di raddoppio da parte dei vichinghi e di pareggio dei pipistrelli gialloneri, che però non si concretizzano e lasciano il tabellone con una sola rete, fino al termine. Da sottolineare un'altra prestazione esemplare di gioco e spirito di squadra, frutto del costante e prezioso lavoro che i nostri stanno realizzando.

Insomma: serie C chiama, vichinghi rispondono presente! Dopo i festeggiamenti per questa vittoria, è necessario ritornare ad allenarsi subito, perché gli impegni non finiscono qui. Sette giorni e i ragazzi torneranno sul ghiaccio del Forum per incontrare la novità di questa stagione hockeistica, ossia le "Valchirie", squadra tutta al femminile alla ricerca del primo risultato utile. Appuntamento per domenica 12 febbraio, sempre alle 20 e 30 e sempre al Forum!



CHT VIKINGS MILANO 1 - 0 H. C. SGULARAT MILANO

(0-0 / 0-1 / 0-0)

Gol per i Vikings:

1-0: M. Martinelli #55 (G. Ghio #47)


Vikings of the match: A. Botto #13, M. Martinelli #55

MVP: N. Comi #17


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FALSA PARTENZA IN SERIE B

San Donato Milanese, 4 ottobre 2023 Inizia con una sconfitta il cammino dei vichinghi in Libertas B. L'incontro valevole per la prima giornata di campionato si è concluso sul punteggio di 0-2 per gli

bottom of page