top of page

DEFINITE LE SQUADRE PARTECIPANTI ALLA STAGIONE LIBERTAS 2023/2024: VIKINGS OVUNQUE!

Milano, 12 agosto 2023



Nella data odierna sono stati rese note le società partecipanti alla prossima stagione sportiva targata Libertas. I nostri vichinghi saranno presenti in tutti e tre le categorie, dando così il chiaro segnale di voler allargare le attività e rendere la stagione sportiva 2023/2024 ancora più ricca di lavoro e di obiettivi. <<Sono orgoglioso di poter comunicare la partecipazione di Crazy Hockey Team Vikings a tutti i campionati Libertas - rivela il Presidente e Coach Fabio Dell'Acqua. Questo allargamento è sia il frutto più concreto della strepitosa stagione appena conclusa, ma anche il passo successivo per poter consolidare ulteriormente il progetto Crazy Hockey Team, giunto al terzo anno di attività. Mi aspetto sicuramente una stagione intensa e ricca di lavoro, per poter crescere ulteriormente e per raggiungere nuovi traguardi. Non vediamo l'ora di ritornare sul ghiaccio per riprendere gli allenamenti!>>.

Il dado è tratto, perciò andiamo a conoscere tutti gli avversari: nella categoria A, alla prima partecipazione assoluta, i Vikings dovranno confrontarsi con le compagini di Bergamo (HC Bergamo), Fanano (Fanano Miners), Torre Pellice (Spartans Torre Pellice), Aosta (Aosta Gladiators), Torino (Real Torino e Torino Bulls), Varese (Varese Crazy Bees) e Milano (Fighters, Black Angels e Chiefs); in B s'incontreranno le squadre di Sesto San Giovanni (Sgularat, Diavoli, Barlafus e Sesto Sharks), Milano (Fighters, Corsari), Torino (Bulls e Proxai Team), Pontedilegno/Temù (Snowdevils) e Fanano (Miners); infine, in C i nostri dovranno difendere il titolo nazionale contro i Diavoli Rossoneri, gli Sgularat, i Torino Bulls, le Valchirie, i Fighters Academy e gli Ice Goblins Saronno.

Vecchie conoscenze e nuove compagini sfideranno i nostri ragazzi, nel corso di una stagione che si prospetta elettrizzante!


64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FALSA PARTENZA IN SERIE B

San Donato Milanese, 4 ottobre 2023 Inizia con una sconfitta il cammino dei vichinghi in Libertas B. L'incontro valevole per la prima giornata di campionato si è concluso sul punteggio di 0-2 per gli

Comments


bottom of page