top of page

DIAVOLI CORSARI AFFOSSANO I VICHINGHI

Aggiornamento: 7 feb 2023

Assago, 22 gennaio 2023

Prosegue la striscia negativa per i nostri vichinghi, riportando una sconfitta contro i Diavoli Rossoneri. Al di là del risultato, la partita si è sviluppata in un'altra grande prova di carattere, riuscendo a mettere spesso l'esperto avversario in difficoltà e creando molte belle occasioni da gol, come la prima rete del match firmata da un ritrovato Mattia Moreschi. Questo incontro non poteva concludersi troppo facilmente e, infatti, gli avversari hanno reagito: dopo il primo tempo a basso ritmo, i Diavoli hanno premuto sull'acceleratore e hanno raggiunto il pareggio, per poi passare in vantaggio e sfruttare ampiamente un momento di "blackout" dei nostri all'inizio della terza frazione di gioco. Nonostante ciò, i vichinghi non si sono dati per vinti e nell'ultimo periodo hanno continuato a pressare, aggiungendo due reti al tabellone. La partita è terminata sul risultato di 8 a 3 per gli ospiti. Da segnalare la prima rete del giovane Nicolò Comi.

La serie B Libertas ritornerà domenica 5 marzo con un'altra grande sfida, in cui i Vikings incontreranno per la prima volta i Bulls di Torino, grande nome del mondo hockeistico amatoriale, ma non credete che rimarremo con le mani in mano! Si ritorna subito sul ghiaccio per un altro intenso mese, questa volta dedicato alla serie C, dove i nostri vorranno sicuramente proseguire il buon cammino iniziato.



CHT VIKINGS MILANO 3 - 8 HC DIAVOLI ROSSONERI SESTO

(1-0 / 0-3 / 2-5)

Gol per i Vikings:

1-0: M. Moreschi #24 (P. Pedenovi #72)

2-8: N. Alberti #81

3-8: N. Comi #17


25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FALSA PARTENZA IN SERIE B

San Donato Milanese, 4 ottobre 2023 Inizia con una sconfitta il cammino dei vichinghi in Libertas B. L'incontro valevole per la prima giornata di campionato si è concluso sul punteggio di 0-2 per gli

Comments


bottom of page