top of page

GIRONE B CON UNA SCONFITTA AMARA

Torino, 15 gennaio 2023


Inizia con una sconfitta il 2023 dei vichinghi. 5 a 2 per i padroni di casa del Proxai Team Torino: così segna il tabellone. La partita è stata caratterizzata da grande equilibrio e buon gioco da entrambe le parti, fino all'inizio del terzo periodo, quando una serie di scelte arbitrali molto discusse hanno generato nervosismo e malumori, che hanno inciso notevolmente sull'animo dei nostri ragazzi, che si sono lasciati andare e hanno perso di vista il gioco sul campo. Nonostante questo evento sfortunato, è da segnalare un netto miglioramento tecnico di tutta la squadra, che è tornata su questo ghiaccio sicuramente con molta più esperienza e sicurezza rispetto all'anno scorso. Degni di nota sono anche i due gol realizzati dai nostri: il primo è un gol sotto porta a sangue freddo di capitan Spano, il secondo è una gran botta dalla blu di un grintoso Nicolò Bonadei, che insacca il disco nella parte alta della porta avversaria.

Archiviata la pratica torinese, testa adesso a domenica prossima, secondo impegno del primo mese di questo nuovo anno, che si preannuncia ricco di sfide emozionanti: saranno, infatti, ospiti gli attuali capolisti del girone B, i Diavoli Rossoneri di Sesto. Appuntamento al Mediolanum Forum di Assago il 22 gennaio alle ore 20 e 30.


PROXAI TEAM TORINO 5 - 2 CHT VIKINGS MILANO (1-0/2-2/2-0)

Gol per i Vikings:

1-1: M. Spano #81 (N. Alberti #81)

1-2: N. Bonadei #18


Viking of the Match: R. Guzzoni #80


53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FALSA PARTENZA IN SERIE B

San Donato Milanese, 4 ottobre 2023 Inizia con una sconfitta il cammino dei vichinghi in Libertas B. L'incontro valevole per la prima giornata di campionato si è concluso sul punteggio di 0-2 per gli

bottom of page