Sesto San Giovanni, 12 marzo 2023
Splendida prestazione e vittoria in rimonta per il CHT Vikings Milano, che piega per 5 a 2 gli Sgularat Milano sul ghiaccio del Palasesto di Sesto San Giovanni.
Primo periodo da dimenticare per i nostri, che subiscono i ripetuti attacchi dei pipistrelli gialloneri e si portano avanti per 2-0, mostrando fin da subito un gioco propositivo e sfruttando le disattenzioni avversarie. Ma nel secondo periodo suona la sveglia per i vichinghi arancioblu e in una complicata frazione di gioco, caratterizzata da molti minuti di penalità, i nostri riescono a ristabilire la parità sul 2 a 2, grazie alle reti Nicolò Comi e di Gabriele Ghio. Nel terzo periodo prosegue la lotta per la vittoria, vinta dagli ospiti, che segnano tre gol di seguito e chiudono la contesa sul 2-5 per i vichinghi arancioblu. All'onore della cronaca i gol di Massimilano "Lupo" Noseda, di Mauro "Moor" Martinelli e di Alessandro Botto, che segna la sua prima rete stagionale. Questa vittoria porta, inoltre, il Crazy Hockey Team al secondo posto della classifica, a pari punti con i capolisti Diavoli Rossoneri.
Meritati festeggiamenti nello spogliatoio vichingo, ma è necessario non perdere la bussola, in quanto i nostri ragazzi dovranno preparare il prossimo impegno del girone C contro la Fighters Academy. Appuntamento a domenica 26 marzo alle 20:30 sul ghiaccio del Mediolanum Forum di Assago.
H.C. SGULARAT MILANO 2 - 5 CHT VIKINGS MILANO (2-0/0-2/0-3)
Reti per i Vikings:
2-3: M. Noseda #34
2-5: A. Botto #13
Viking Of The Match: A. Botto #13
Comments