top of page

IL DURO LAVORO RIPAGA SEMPRE: PRIMA VITTORIA STAGIONALE IN SERIE B!!

Assago, 2 aprile 2023

Una super prestazione porta la prima vittoria in Libertas Girone B!

Il primo periodo è subito a ritmi alti di gioco da entrambe le parti, con belle azioni di gioco che tengono impegnati entrambi i portieri: infatti in poco tempo i nostri ragazzi si portano subito in doppio vantaggio, grazie a una super doppietta dello scatenato Nicolò Comi, prima assistito da Mattia Moreschi e poi su azione personale. Nel secondo periodo, però, gli aviatori Fighters riescono a raggiungere la parità, portando il risultato sul 2-2, ma sul finire del tempo i vichinghi ritornano in vantaggio con le reti di Gabriele Ghio, su assist di Nicolò Alberti, e del capitano Max Spano, che segna il 4-2 su assist di Pier Tebaldi. Il terzo ed ultimo periodo inizia con 4 minuti di penalità per i vichinghi, che però riescono ad allungare le distanze con altri due gol di Ghio e di Moreschi, portando il risultato sul 6 a 2 per i nostri ragazzi. Dopo questo, però, gli animi si scaldano e arrivano una penalità partita e altri 4 minuti di panca puniti, che non intaccano l'ampio vantaggio arancioblu, così che i nostri riescono a portare a casa la prima vittoria stagionale del girone B, dopo diverse partite "amare", e che consente di allontanarsi un minimo dalla coda della classifica.

Archiviato il doppio confronto coi Fighters è ora di un po' di pausa per le festività pasquali, ma con un occhio al prossimo impegno di Libertas C, domenica 16 aprile alle 20:30 contro l'UHC Barlafüs sul ghiaccio del Mediolanum Forum di Assago.


CHT VIKINGS MILANO 6 - 2 HC FIGHTERS (2-0/2-2/2-0)

Reti per i Vikings:

1-0: N. Comi #17 (M. Moreschi #24)

2-0: N. Comi #17

3-2: G. Ghio #47 (N. Alberti #84)

4-2: M. Spano #81 (P. Tebaldi #53)

5-2: G. Ghio #47

6-2: M. Moreschi #24 (P. Tebaldi #53)


Viking Of The Match: Tutta La Squadra!!!



17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FALSA PARTENZA IN SERIE B

San Donato Milanese, 4 ottobre 2023 Inizia con una sconfitta il cammino dei vichinghi in Libertas B. L'incontro valevole per la prima giornata di campionato si è concluso sul punteggio di 0-2 per gli

Comments


bottom of page