Prosegue la stagione in Libertas Serie C. Prossimo avversario per i Vikings Milano è HC Bulls Torino C2, la seconda squadra del nutrito gruppo torinese che partecipa al campionato di Serie C. La formazione meneghina è ospite nel palazzetto principale del capoluogo piemontese, al Palatazzoli. Quella di domenica 16 febbraio è la seconda trasferta per i Vikings, dopo la partita contro i Ice Goblins Saronno, disputata domenica 2 febbraio alla Acinque Ice Arena di Varese, e conclusasi con un combattuto e sofferto 0-0.
In questo campionato le due squadre hanno un solo precedente che risale alla scorsa stagione, al 3 marzo 2024, quando i Bulls vinsero per 4-1 sul ghiaccio di Pinerolo.
I Bulls C2 sono attualmente a quattro punti in quattro partite disputate (due vittorie e due sconfitte); mentre i Vikings arrivano all'incontro da imbattuti, avendo raccolto ben nove punti in sei partite (tre vittorie e tre pareggi). Partita che si preannuncia combattuta, in quanto entrambe le squadre hanno bisogno di punti: una per blindare l'accesso alle Final Four, l'altra per continuare a sognare un posto a Varese.
Fischio d'inizio al Palatazzoli alle ore 18.

Comments