Varese, 2 febbraio 2025
Si è chiusa senza reti la sfida tra i Vikings Milano e gli Ice Goblins Saronno in Libertas Serie C. Una partita combattuta e per nulla scontata, in cui entrambe le squadre hanno lottato disco su disco ma senza riuscire a smuovere il risultato. Entrambe le squadre giungono a questa sfida da imbattute: Vikings reduci dal pareggio per 1-1 contro le Vachirie, i Goblins vittoriosi a valanga sempre ai danni della formazione sestese. L'unico precedente con i Goblins risale alla scorsa stagione sportiva, precisamente al 18 dicembre 2023, quando l'incontro terminò sul punteggio di 2-2.
La cronaca - La sfida è stata preparata come un big match, e così si è dimostrato. La partita è stata caratterizzata dall'equilibrio più assoluto, con numerose occasioni e tiri in porta da entrambe le parti. Si segnala soprattutto l'ottimo lavoro di entrambe le difese, che hanno arginato tutti i tentativi dei rispettivi attacchi.
Le parole del coach - "Partita davvero difficile con una squadra molto ben organizzata. Grazie alla resilienza dei giocatori in campo siamo riusciti ad ottenere un ottimo punto in ottica qualificazione per le fasi finali nazionali".
Prossimo impegno in Libertas Serie C sarà domenica 16 febbraio ancora in trasferta, questa volta al Palatazzoli di Torino.
Ice Goblins Saronno 0 - 0 CHT Vikings Milano
(0-0/0-0/0-0)

Comments