top of page

VENTO IN POPPA E QUARTA VITTORIA DI FILA!

Assago, 12 febbraio 2023

Chi ferma più questi vichinghi? Nemmeno le "cugine" Valchirie riescono a fermare la marcia vittoriosa nel campionato di serie C Libertas!!

Quarta partita e quarta vittoria per il CHT Vikings Milano che batte per 0-8 l'H.C. Valchirie Milano, consolidando il primato in classifica. Partita caratterizzata da un ulteriore buona prova di gioco e intesa, come testimonia chiaramente il tabellone. Primo tempo in attacco, sbloccato dal primo gol stagionale di Nicholas Martinelli. Secondo tempo leggermente sottotono, in cui i vichinghi lasciano spazio ai contropiedi delle avversarie, che però non trovano la gioia del gol ma dimostrano di essere in partita e sempre pronte a recuperare lo svantaggio. Nonostante ciò, al parziale sono aggiunti tre gol targati Vikings, di cui due segnati da Max "Lupo". Terzo periodo che certifica il calo di ritmo delle Valchirie e il continuo forcing vichingo, che portano in dote altre quattro marcature che sanciscono il risultato finale di 0-8. Da segnalare il primo "hat-trick" della stagione, firmato da uno scatenato Massimiliano Noseda, oltre ai gol di Davide Cortellari, Raul Guzzoni e Nicolò Comi.

Archiviata la pratica Valchirie, la preparazione verterà all'incontro di settimana prossima contro gli attuali capolisti, ovvero sia la grande sfida contro l'H.C Diavoli Rossoneri.

Appuntamento allora per domenica 19 febbraio alle ore 20:30 sul ghiaccio del Mediolanum Forum di Assago.





HC VALCHIRIE MILANO 0 - 8 CHT VIKINGS MILANO (0-1/0-3/0-4)

Reti per i Vikings:

0-1: N. Martinelli #36 (M. Noseda #34)

0-2: M. Noseda #34 (N. Martinelli #36)

0-3: M. Noseda #34

0-4: N. Comi #17 (D. Cortellari #37)

0-5: R. Guzzoni #80

0-6: N. Comi #17

0-7: M. Noseda #34

0-8: D. Cortellari #37


Viking Of The Match: M. Noseda #34

MVP: A. Scardino #79




20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FALSA PARTENZA IN SERIE B

San Donato Milanese, 4 ottobre 2023 Inizia con una sconfitta il cammino dei vichinghi in Libertas B. L'incontro valevole per la prima giornata di campionato si è concluso sul punteggio di 0-2 per gli

bottom of page