top of page

VICHINGHI FERMATI DAI DIAVOLI IN SERIE C

Assago, 19 febbraio 2023

Prima battuta d'arresto per i nostri vichinghi, che cedono il passo ai Diavoli Rossoneri di Sesto.

Primo periodo ad alti ritmi e alla prima vera occasione i Diavoli Rossoneri passano in vantaggio, che fermano anche il lungo periodo di imbattibilità dei vichinghi arancioblù. Il secondo periodo inizia subito con una doccia fredda per i padroni di casa che subiscono il raddoppio dei Diavoli, ma dopo il gol inizia il forcing vichingo per cercare il gol che riaprirebbe la contesa, che purtroppo non è realizzato e il gol tanto atteso non arriva, complice qualche errore di finalizzazione e la difesa ospite molto attenta. Il terzo periodo inizia col piglio giusto e giunge finalmente il sospirato gol, solo di bandiera, di un grintoso Nicolò Comi, assistito da Max Spano.

Dopo questa rete, i coraggiosi vichinghi non mollano il terzo offensivo avversario, ma non arrivano altre marcature per i nostri ragazzi, che, invece, subiscono altre due reti, fissando il risultato finale sul 1-4 per gli ospiti.

Nonostante tutto, però, i nostri ragazzi si trovano ancora in corsa per un posto per i playoff, e il riscatto sarà ciò che cercheranno nella prossima partita, contro i rivali pipistrelli Sgularat. Ma prima, breve pausa per la serie C per affrontare un altro avversario importante, questa volta in serie B, ossia il Torino Bulls. Appuntamento allora per Domenica 26 Febbraio 2023 al Mediolanum Forum di Assago alle ore 20:30.


CHT VIKINGS MILANO 1 - 4 H.C Diavoli Rossoneri Sesto (0-1/0-1/1-2)

Rete per i Vikings:

1-2: N. Comi #17 (M. Spano #81)


🏒 Viking Of The Match: N. Comi #17


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FALSA PARTENZA IN SERIE B

San Donato Milanese, 4 ottobre 2023 Inizia con una sconfitta il cammino dei vichinghi in Libertas B. L'incontro valevole per la prima giornata di campionato si è concluso sul punteggio di 0-2 per gli

Commentaires


bottom of page