top of page

IL CUORE VICHINGO BATTE IL NANO ROSSOBLU!

Assago, 16 aprile 2023

Il Crazy Hockey Team Vikings vince contro il UHC Barlafus e conquista la settima vittoria stagionale nel girone C Libertas.

E' stata una partita caratterizzata dal cuore dei nostri ragazzi, che sono riusciti a piegare un avversario ostico. Il primo periodo non è stato caratterizzato da importanti azioni e le due squadre terminano il primo periodo sullo 0 a 0. Nel secondo periodo lo stallo si sblocca grazie alla prima rete della serata, firmata da Gabriele Ghio su azione personale. Questo gol dà così la carica ai nostri, che riescono a raddoppiare con Nicolò Comi su assist di Raul Guzzoni. La seconda frazione di gioco termina, quindi, sul punteggio di 2 a 0. Gli ultimi 15 minuti di gioco sono stati caratterizzati dai numerosi tentativi della squadra sestese a recuperare lo svantaggio, ma tutti i tentativi sono stati resi vani dall'attenta retroguardia vichinga e dal nostro impeccabile goalie Matteo Scardino, che blindano il risultato finale e regalano a coach Dell'Acqua l'ormai consueta vittoria.

Questo successo permette ai nostri ragazzi, inoltre, di accedere alla Final Four della Categoria C, che si terrà il 21 maggio sul campo del Palasesto. Grande gioia, dunque, ma l'attenzione deve restare alta perché il prossimo incontro è decisivo per stabilire la vetta del campionato: i nostri, infatti, saranno ospiti dei Diavoli Rossoneri, che daranno sicuramente filo da torcere ai vichinghi sandonatesi. Appuntamento a giovedì 20 aprile alle 22 e 30 per il Big Match!


CHT VIKINGS MILANO 2 - 0 UHC BARLAFUS (0-0/2-0/0-0)

Reti per i Vikings:

1-0: G. Ghio #47

2-0: N. Comi #17 (R. Guzzoni #80)




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FALSA PARTENZA IN SERIE B

San Donato Milanese, 4 ottobre 2023 Inizia con una sconfitta il cammino dei vichinghi in Libertas B. L'incontro valevole per la prima giornata di campionato si è concluso sul punteggio di 0-2 per gli

Comments


bottom of page