top of page

"WHERE VIKINGS DARE": VICHINGHI ABBATTONO L'AEREO FIGHTERS E RESTANO IN ALTA CLASSIFICA!

Aggiornamento: 29 mar 2023

Assago, 26 marzo 2023

La settima giornata del campionato di Serie C "Libertas" si conclude con netto e tennistico 6 a 0 a favore del CHT Vikings Milano ai danni dei Fighters Academy.

La partita inizia in favore degli ospiti vichinghi, i quali iniziano un non troppo accentuato pressing, ma che viene subito premiato col primo gol della serata, firmato dal capitano Max Spano. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa Fighters non riescono a trovare il pareggio e gli ospiti ne approfittano per segnare il secondo gol, questa volta a cura del difensore Raul Guzzoni. Il match prosegue in favore dei vichinghi, che proseguono a presidiare il terzo offensivo, realizzando numerosI tiri e azioni, per l'entusiasmo dei presenti. All'ingresso della rollba al termine del periodo, quindi, il tabellone segna 2 a 0 per i Vikings. Ghiaccio lisciato, squadre in campo: inizia il terzo ed ultimo periodo, che vede un ulteriore allargamento del risultato in favore degli ospiti, portando così il risultato nel finale su un netto e preponderante 6 a 0, raggiunto grazie alle ulteriori reti del capitano, che realizza la sua prima tripletta stagionale, del suo assistente Pier Tebaldi e di Gabriele Ghio, che festeggia i suoi vent'anni con un bel gol.

Larga vittoria e ulteriore prova che testimonia il buon lavoro che la squadra e il coach Fabio Dell'Acqua stanno svolgendo, ma non è ancora momento per sedersi sugli allori. Tra sette giorni, infatti, i vichinghi saranno chiamati a scendere nuovamente sul campo contro gli stessi avversari, i Fighters Milano, ma questa volta per il match di serie B, campionato purtroppo non brillante come il suo "fratello" minore. Riusciranno i nostri a bissare il successo di questa sera? Per scoprirlo, ci vediamo domenica 2 aprile alle ore 20 e 30 alla pista del Mediolanum Forum!



FIGHTERS ACADEMY 0 - 6 CHT VIKINGS MILANO (0-1/0-1/0-4)

Reti per i Vikings:

0-1: M. Spano #81 (M. Noseda #34)

0-2: R. Guzzoni #80 (G. Ghio #47)

0-3: M. Spano #81 (G. Ghio #47)

0-4: P. Tebaldi #53 (D. Cortellari #37)

0-5: M. Spano #81

0-6: G. Ghio #47 (M. Spano #81)


Vikings Of The Match: R. Guzzoni #80 & W. Pantaleo #8


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FALSA PARTENZA IN SERIE B

San Donato Milanese, 4 ottobre 2023 Inizia con una sconfitta il cammino dei vichinghi in Libertas B. L'incontro valevole per la prima giornata di campionato si è concluso sul punteggio di 0-2 per gli

bottom of page